SCUROTHERM NEWS NOTIZIE DAL MONDO SCUROTHERM

  Oggi giorno la prestazione termica di una chiusura oscurante può fare la differenza nel proteggere dal calore estivo. Estati sempre più calde fanno si che lo scuro entri a pieno titolo tra gli elementi a vantaggio del risparmio energetico abitativo. La maggior parte degli scuri in commercio fanno solo buio, mentre il sistema Scurotherm …

Continua la lettura

Il prodotto Scurotherm® in questo momento può fare la differenza… Ecobonus 50% e Superbonus 110%. Dall’aprile di quest’anno l’ente Enea, ai fini delle detrazioni fiscali per Ecobonus, ha inserito come obbligatorio il dato Resistenza termica supplementare o addizionale. La maggior parte dei prodotti classificati come scuri e persiane in Italia (e tanto più all’estero) questo …

Continua la lettura

Hai deciso di sostituire gli scuri della tua abitazione? Devi ristrutturare casa oppure stai per realizzare una nuova abitazione? A causa dell’epidemia che ha travolto il Paese, l’azienda quest’anno non parteciperà alle principali fiere di settore. Abbiamo quindi deciso di destinare tutto il budget alla nostra clientela, concedendo un 20% di sconto immediato in fattura …

Continua la lettura
1 2 3 4

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 – (GDPR) Leggi informativa sulla privacy